fbpx
Whatsapp-color Created with Sketch. Contattaci!

Claudio Baglioni con Dodici Note Solo Bis

Martedì 14 febbraio al Teatro Galli

24/01/2023

Martedì 14 febbraio arriva sul palco del Teatro Galli Claudio Baglioni, con il suo nuovo tour “DODICI NOTE SOLO BIS”.

Dopo il grande successo di “DODICI NOTE SOLO”, l’artista romano prosegue con le tappe live del nuovo spettacolo nei principali teatri d’Italia.
Il concerto, caratterizzato da voce, pianoforte e altri strumenti, vedrà nuovamente il cantante vincitore del Premio Tenco, esibirsi sulle composizioni più preziose e famose della sua carriera.
Il Premio Tenco, che ha ricevuto nel 2022, è il riconoscimento alla carriera assegnato dal 1974 agli artisti che hanno partecipato a contribuire in modo significativo alla canzone d’autore mondiale.

Nella sua lunga carriera, ha cantato le storie in cui tante generazioni si sono immedesimate e composizioni sui grandi temi dell’uomo.
Tra i suoi successi più importanti si ricordano infatti “La vita è adesso”, il disco più venduto di sempre, e “Questo piccolo grande amore”, la canzone del secolo.

“Ho percorso 25.000 km in cento giorni cantando e suonando per sei sere a settimana – ha dichiarato Claudio Baglioni a maggio, al termine del tour “Dodici Note Solo” –
senza mai provare un istante di noia o stanchezza. Senza mai cadere nella trappola della ripetitività. Teatri bellissimi e spettatori attenti ed entusiasti sono stati lo spettacolo per i miei occhi e le orecchie.
Io ci ho messo la voce, le mani, il cuore. Gli altri le emozioni, le grida e gli applausi. Così che ogni concerto fosse speciale e si potesse ricordare. Sono alla fine di una lunga e fantastica avventura umana e professionale.
Ma non termina qui. Se il pubblico chiama, l’artista torna in scena, ringrazia e concede il bis”.

Acquista i biglietti per lo spettacolo e prenota il tuo soggiorno all’Hotel Du Soleil.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *