fbpx
Whatsapp-color Created with Sketch. Contattaci!

Gianni Morandi all'Rds Stadium con "Go Gianni Go"

10 marzo 2023

13/02/2023

Gianni Morandi calcherà il palco dell’Rds Stadium di Rimini per “Go Gianni Go! Morandi nei Palasport”, il suo tour nei principali palazzetti dello sport italiani, in partenza proprio a marzo.

Dopo la notizia del ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi raggiungerà e riabbraccerà il suo affezionato pubblico pronto a regalare una volta in più al suo pubblico uno show ricco di emozioni indimenticabili!

Rimini (10 marzo 2023), Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino: queste le prime città che si preparano ad accogliere Gianni Morandi, ​​showman in grado di tenere alta, per l’intera durata dei suoi concerti, la carica di energia e il suo contagioso entusiasmo.

Per il “Go Gianni Go! Morandi nei Palasport”, prodotto da Trident Music, Morandi ha pensato a una speciale scaletta, un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani più esuberanti fino ai classici del suo repertorio, affiancato on stage da una formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *