fbpx

Beer&Food Attraction

09/01/2023

dal 19 al 22 febbraio 2023: the eating out experience show

Beer&Food Attraction è l’evento che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home. Un’occasione unica per chi vuole aggiornarsi su nuove modalità e stili di consumo, trend e opportunità. Beer&Food Attraction è l’unico evento in Europa dedicato all’Eating Out Experience ed è  riservato esclusivamente ai professionisti del settore.

L’edizione 2023 terrà al quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023. L’evento ruoterà intorno a 3 macro aree:

  • beer: la vetrina dedicata alle eccellenze birrarie, al mercato e alla varietà.
    Si tratta dell’area interamente dedicata alla ricca offerta di birre dalle artigianali italiane fino ad arrivare alle eccellenze italiane ed estere
  • beverage: sezione dedicata al beverage a tutto tondo: dalle acque minerali ai succhi di frutta, dagli energy drink ai superalcolici, dai distillati alle bevande calde.
  • food: sezione che unisce le specialità food al mondo beverage mettendo in mostra prodotti e tecnologie per tutti gli operatori del foodservice. La ristorazione veloce e di qualità si racconta attraverso la voglia di stare insieme.

I principali focus di questa edizione saranno: mixology Circus cioè un’area del tutto nuova, dedicata ai locali celebri, con i migliori bartender  italiani, che proporranno le tecniche di miscelazione più innovative.
Pizza experience dove verrà dato spazio alla pizza in tutte le sue forme: pizze, basi pizze, pinse romane, forni, pale, packaging per il delivery.

Un settore sarà infine dedicato alle tecnologie,  attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande. manifestazione: BBTech Expo. Si tratta dell’evento professionale italiano più importante ed originale che mette in esposizione l’intera filiera: dalle materie prime al prodotto finito passando dal packaging, dalla logistica  e tutte le varie fasi di produzione.

Scopri le offerte che l’hotel Du Soleil ha pensato per questo evento e prenota la tua camera!