Concerto Jova Beach Party Rimini 2019

08/04/2019

Jova Beach Party

dal 09/07/2019 al 10/07/2019

Vieni a scoprire il concerto evento dell’estate 2019 a Rimini: il Jova Beach Party ti aspetta il 10 luglio sulla spiaggia di Rimini Terme.

Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, torna a stupirci, a farci ballare, a cantare e a divertirci con il suo tour estivo nelle più belle spiagge di tutta Italia, il “Jova Beach Party 2019”.

Ogni tappa sarà diversa, avrà ospiti diversi e una playlist diversa, ma con unico obiettivo: divertirsi in riva al mare.

Questo mega evento farà tappa a Rimini il 10 luglio 2019, precisamente sulla spiaggia di Rimini Terme. Sarà un vero e proprio villaggio sulla sabbia, dove non mancheranno bar, ristoranti, aree giochi per bambini, bancarelle e un’area per i matrimoni. Si avete capito bene, per i matrimoni. Sarà lo stesso Jovanotti a sposarvi, sotto il consenso del sindaco del comune.

Un format unico, una città temporanea dove si mescola il mare, la musica e la gente in uno spettacolo che andrà avanti da dopo pranzo fino a notte fonda, per celebrare i 30 anni di carriera di Jovanotti.

L’evento è organizzato in collaborazione con il WWF, per rispettare l’ambiente e lasciare la spiaggia più pulita di come la si è trovata.

Non perdere uno degli appuntamenti più importanti dell’estate 2019, e vivi anche tu il Jova Beach Party a Rimini!