fbpx

Rimini Wellness 2022

09/05/2022

dal 2/06/2022 al 5/06/2022

RiminiWellness è la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione, un evento che racchiude sotto lo stesso tetto tutte le maggiori aziende dell’universo wellness.

Un mix unico di avvenimenti che unisce tutte le anime del vivere bene e dello stare in forma, quest’anno sarà composta dall’integrazione  di sei sezioni:

  • Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, rivolto ai professionisti e alle più importanti aziende internazionali del settore;
  • FUN, per il pubblico active che ogni anno partecipa con entusiasmo alla manifestazione;
  • FoodWell Expo, dedicata all’alimentazione sana per chi è in movimento;
  • RiminiSteel, la parte più heavy di RIMINIWELLNESS che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la “cultura fisica”;
  • Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria.
  • Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alle più importanti aziende di pilates.

Rimini Wellness ti aspetta dal 2 al 5 giugno 2022 nel quartiere fieristico di Rimini con stage,  corsi con i più famosi presenter internazionali, tante novità, danza, show ed esibizioni.

In aggiunta ai palchi dedicati alle lezioni dal vivo, alla sezione ÔRiminiSteel´ che ospita sport da combattimento, arti marziali, body building e tutto ciò che riguarda la ´cultura fisica´, è stata riconfermata anche l´area rivolta alle discipline olistiche del Pilates e dello Yoga, che stanno riscontrando sempre più interesse da parte del pubblico.  Torna anche Pro.Fit, la sezione B2B riservata agli operatori professionali, come i proprietari di palestre e centri fitness, personal trainer ma anche fisioterapisti, medici sportivi etc. che potranno scoprire e toccare con mano tutte le proposte dei principali player per le loro attività. Infine, non mancherà FoodWell Expo, il padiglione dedicato alla sana alimentazione.

Il quartiere fieristico, sorge a Nord della città di Rimini: è collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto. È dotato di una stazione ferroviaria interna sulla linea sulla Milano – Bari ed è facilmente raggiungibile anche tramite autobus.

L’Hotel Du Soleil si trova a soli 15 minuti di auto dal luogo dell’evento.

Consulta la migliore tariffa e prenota subito!