Faq
I nostri trattamenti
- Bed and breakfast: include il pernottamento con prima colazione a buffet in sala panoramica
- Mezza pensione: Include oltre al bed and breakfast anche la cena con menu a la cart nel nostro ristorante
- All inclusive: include la cena, le bevande ai pasti ( ½ lt di acqua, ¼ di bottiglia di vino e soft drink a bicchiere ) e il servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini al bagnino convenzionato N 75.
I nostri servizi
- Colazione internazionale a buffet è composta con:
- Angolo del dolce: torte, brioches, muffin e bomboloncini alla crema
- Angolo del salato: salumi affettati, formaggi e uova espresse direttamente in sala
- Angolo dei cereali: muesli, fiocchi di riso, frutta disidratata, noci e semente
- Caffetteria: con macchina a macinatura istantanea
- Parcheggio auto
- Free WiFi
- Giardino
- Reception e Bar 24h
- Animazione giornaliera per adulti e bambini con musica e balli presso il bagno Bulli n 75 oltre a serate organizzate in collaborazione con il Comitato Arena al quale siamo consorziati.
Servizi disponibili su prenotazione
- Prolungamento dell’ orario di check out ( daily use )
- Servizio rapido lavanderia e stireria 24h
- Navetta o auto con conducente
- Garage coperto
- Ristorante panoramico con vista sulla spiaggia: Aperitivi, coffe break, pranzi, cene con menù alla carta e specialità locali, Gala Dinner e intrattenimento musicale
- Sale congressi fino a 120 persone con disposizione a platea
- Visita con degustazione delle cantine nei colli di Rimini;
- Escursioni, aperitivi o apericene in barca;
Amiamo gli animali! Sono ammessi nella hall e nelle camere ma vogliamo garantire il massimo igiene e sicurezza alimentare per tutti i nostri ospiti, in sala colazione e ristorante possono entrare solo i proprietari J. Quotazione giornaliera € 12 ad animale.
Pagamento
Diretto in hotel. Vi informiamo che, al solo scopo di verificare i dati della carta, richiederemo una pre-autorizzazione per l’importo relativo alla prima notte del soggiorno. Nessun addebito verrà effettuato e l’autorizzazione richiesta verrà, secondo vostra preferenza, rilasciata o prelevata al check out, o comunque decadrà dopo 15 giorni.
La nostra cancellation policy prevede che le cancellazioni effettuate fino a 5 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive e la mancata presentazione comportano l’addebito del totale della prenotazione. Eventuali cancellazioni e modifiche della prenotazione dovranno essere effettuate tramite e-mail o fax. In caso di acconto con bonifico bancario la somma versata coprirà di costi di prenotazione.
Differenze di tariffe
- Tariffa cancellabile: tariffa cancellabile fino a 7 giorni dalla data d’arrivo o come indicato nella cancellation policy nella conferma di prenotazione;
- Tariffa prepagata non rimborsabile: tariffa “paga subito”,la prenotazione non potrà subire cancellazioni o modifiche senza possibilità di cancellazione gratuità.
- Check in: dalle ore 14.00. Tutti i componenti devono essere muniti di documento d’identità valido.
- Check out: entro le ore 10.30. Su richiesta è disponibile il servizio di late check out.