fbpx
Whatsapp-color Created with Sketch. Contattaci!

Vacanze in sicurezza

Qui all’Hotel Du Soleil ci prendiamo cura di voi. Lo facciamo da sempre, ma ora, in questo periodo così particolare, abbiamo deciso di adottare alcuni accorgimenti e speciali misure igieniche per permettervi di trascorrere la vostra vacanza in hotel in totale tranquillità.

Misure igieniche ed accorgimenti in hotel:

  • Stazioni igienizzanti per mani davanti a tutte le porte degli ascensori, hall, ingresso sala colazione e sala ristorante
  • Rispetto del distanziamento delineato dalla banda, di fronte al banco della reception
  • Postazione per il check in dedicata e distanziata dal resto degli ospiti all’interno della hall
  • Richiesta anticipata del documento d’identità di tutti i componenti della prenotazione, da inviare tramite email, in modo da velocizzare le procedure di check in
  • Sanificazione e pulizia delle camere secondo le normative vigenti
  • Uso della mascherina negli spazi comuni, da parte di tutti gli ospiti, come da disposizioni
  • Percorsi di entrata e uscita dagli spazi comuni (hall, ristorante e sala colazione) guidati: ogni ospite dovrà mantenere la propria destra ed utilizzare la corsia delineata dalla banda dov’è disponibile

Ristorazione:

Anche per l’uso della sala ristorante abbiamo pensato a qualche accorgimento speciale.
Per l’ingresso in sala colazione e in sala ristorante vi raccomandiamo di utilizzare la corsia di destra, quella opposta è riservata per l’uscita.

Il maitre vi farà accomodare al tavolo dove troverete la carta per l’ordinazione della colazione.

Il servizio della prima colazione sarà solo al tavolo, per questo vi chiediamo la massima collaborazione e di toccare solo il vostro tavolo per garantire l’igiene anche degli altri ospiti.

Se avete scelto il servizio di mezza pensione vi sarà consegnato anche il menu per la scelta delle pietanze della cena, da compilare per tutti i componenti prima di lasciare la sala colazioni.

In base all’occupazione dell’hotel, potremmo suddividere i servizi in fasce orarie.

Nel menu, composto da quattro portate, potrete scegliere tra due antipasti, tre primi, tre secondi, contorni e dolce.

Piscina:

Il bagno nella nostra piscina sarà disponibile per tutti, facendo sempre attenzione a mantenere la distanza di almeno un metro tra un ospite e l’altro diverso dal proprio gruppo famigliare.

Procedura per il check in:

Ogni ospite dovrà inviare tramite email una copia del documento d’identità di ogni componente famigliare prima del proprio arrivo.

L’ingresso in hotel dovrà essere ordinato, indossando ognuno la propria mascherina. Una volta arrivati potrete sedervi sui divani, a destra dell’ingresso, nella postazione dedicata per il check in.

Sarà il nostro staff ad accogliervi quando sarete comodamente seduti.

Ascensore:

Come da normativa, l’uso dell’ascensore è consentito ad un gruppo famigliare alla volta. Prima di accedere all’interno del vano è obbligatoria l’igienizzazione delle mani con l’apposito gel che troverete sul pianerottolo. Si chiede l’accortezza di igienizzarsi le mani prima di toccare il tasto di prenotazione dell’ascensore.

Parcheggio:

Potrete parcheggiare la vostra auto negli spazi disponibili all’interno dell’hotel.

Per aiutare il nostro staff e tutti gli ospiti presenti, vi chiediamo la cortesia di parcheggiare solo negli spazi disponibili, senza bloccare altre vetture.

Le camere:

All’arrivo troverete la vostra camera igienizzata e sanificata come da linee guida per l’ospitalità.

Per favorire il lavoro delle nostre governanti ricordiamo che:

– Tutti i teli posti a terra saranno sostituiti mentre quelli appesi o piegati saranno lasciati al proprio posto

Tutti gli indumenti personali dovranno essere lasciati nell’armadio o nei cassetti presenti nella stanza

– La linea cortesia sarà sostituita dopo il completo utilizzo

La spazzatura va lasciata all’interno del cestino presente nella camera. Gli oggetti fuori dal cestino verranno lasciati dove vengono trovati

– Su richiesta sarà possibile saltare il riassetto della stanza

Norme generali:

Il buon senso e il rispetto delle normative ci permettono di dedicarvi il maggior tempo disponibile per una perfetta vacanza di relax ed in sicurezza.

Pet:

Sono sempre i benvenuti e per loro non è cambiato nulla. 🙂