fbpx
Whatsapp-color Created with Sketch. Contattaci!

Congresso Società Italiana di Reumatologia

09/04/2024

dal 27 al 30 novembre 2024

Torna a Rimini il 62° Congresso della Società Italiana di Reumatologia che si svolgerà, come è ormai tradizione da diversi anni, presso il Palacongressi di Rimini.

Il programma che è stato disegnato quest’anno prevede sessioni scientifiche dedicate a tutte le principali malattie reumatologiche, con trattazioni che approfondiranno gli aspetti più moderni ed intriganti in tema di fisiopatologia e patogenesi, e affronteranno le tematiche più recenti dal punto di vista clinico-diagnostico e terapeutico, in un momento in cui i continui e rapidissimi progressi scientifici in molte aree della Reumatologia rendono necessario un aggiornamento costante e di elevata qualità.

Un delle novità rispetto agli anni precedenti saranno i “Meet the Expert” istituzionali con l’intento di favorire l’approfondimento di tematiche di particolare rilievo interagendo con gli esperti del settore.

Il Congresso Nazionale della SIR è un evento scientifico di eccellenza, con una grande possibilità di aggiornamento e di integrazione di tutte le componenti della disciplina.

L’Hotel Du Soleil, a soli 3 chilometri dalla struttura, dispone di tutti i confort necessari per rendere il tuo soggiorno unico.

 

Consulta le nostre tariffe e prenota subito!