fbpx

Expodental Meeting

03/05/2022

dal 19 al 21 maggio a Rimini Fiera

E’ in programma dal 19 al 21  maggio  a Rimini Fiera: Expodental Meeting, l’appuntamento imprescindibile per tutto il settore dentale.

La manifestazione, organizzata da UNIDI (Unione Nazionale Industrie Dentarie Italiane), come ogni anno, si rivolge a professionisti e operatori per la presentazione di innovazioni, dimostrazioni pratiche ed eventi scientifici.

Expodental Meeting è il punto di riferimento per aziende, buyer e operatori del Dentale.

Il settore dentale italiano si distingue per qualità della produzione, per il design e per le soluzioni tecnologiche proposte. Le sale della Fiera ospiteranno molti momenti formativi, con figure di spicco nel panorama dentale mondiale.

E’ necessario iscriversi alla manifestazione  per poter accedere, gratuitamente e senza code, all’area espositiva e agli eventi di tuo interesse.  Dopo la registrazione come visitatore  sarà possibile iscriversi a corsi e workshop.

Come raggiungere l’evento:

Per raggiungere il Quartiere Fieristico, oltre all’automobile, potete utilizzate anche gli autobus n. 9 (dalla Stazione Ferroviaria di Rimini), n. 10 (da Rimini Sud – Miramare) e n. 5 (da Rimini Nord – Torre Pedrera).

Chi arriva a Rimini in treno può scendere alla fermata speciale Rimini Fiera, prevista durante le grandi manifestazioni.
La stazione ferroviaria si trova sulla linea Milano – Bari, è raggiungibile tramite ascensore, carrozzina a disposizione reperibile in prossimità del pronto soccorso all’ingresso sud.

L’Hotel Du Soleil si trova a soli 15 minuti di auto dal luogo dell’evento.

 

Consulta la migliore tariffa e prenota subito!