fbpx
Whatsapp-color Created with Sketch. Contattaci!

Key 2024

21/01/2023

The renewable energy Expo

Dal 28 febbraio all’1 marzo 2024 si terrà a Rimini la seconda edizione di KEY The Energy Transition Expo.

Dopo il successo della prima edizione torna KEY, il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi e alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo.

KEY è la vetrina completa di tecnologia, soluzioni integrate e servizi in grado di guidare la transizione energetica verso un’economia carbon-neutral, nonché hub di riferimento culturale, scientifico e tecnico e luogo di incontro per tutti i protagonisti del mondo delle rinnovabili. Inoltre l’evento si prefigura come una piattaforma di business, ma anche e soprattutto un’opportunità di formazione e informazione sul tema dell’energia e sull’accelerazione del processo di transizione energetica già in atto.

Saranno 7 i settori espositivi:

  • SEC – Solar Exibition & Conference : Area dedicata al fotovoltaico, storage e solare esplorate mediante ForumTech by Italia Solare.
  • WEM – Wind Expo For Med: tecnologie e servizi per la realizzazione e gestione di impianti di produzione da energia eolica onshore e offshore.
  • HYE – Hydrogen Expo: Tecnologie, progetti stato dell’arte ed evoluzioni di produzione e stoccaggio di idrogeno.
  • EFFI – Energy Efficiency Expo: Tecnologie e servizi per ottimizzare i consumi e ridurre il carbon footprint di industrie e buildings.
  • Sustainable City: Progetto dedicato alla trasformazione delle città secondo il modello delle smart city.
  • KSE – KEY STORAGE EXPO: Nuovo progetto espositivo dedicato allo storage statico per comparto residenziale, industriale e l’utility scale.
  • EME – e-MOBILITY EXPO: Mobilità elettrica  e sostenibile, dalle infrastrutture di ricarica ai servizi di  intereconnessione.

L’evento si terrà presso il Quartiere fieristico di Rimini.

Consulta la miglior tariffa e prenota il tuo soggiorno!