Beer&Food Attraction e BBTech Expo

11/01/2022

The eating out experience show, dal 20 al 23 febbraio 2022

Beer&Food Attraction è la manifestazione internazionale, professional only, che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’eating out.
L’evento avrà luogo presso il quartiere fieristico di Rimini, dal 20 al 23 febbraio 2022.
Si tratta dell’occasione ideale per presentare in anteprima le tue novità di prodotto, servizi e tecnologie per il settore foodservice, entrare in contatto
con i buyer internazionali, creare interazione con i tuoi clienti, attraverso dimostrazioni, workshop e webinar e scoprire in anteprima
i trend futuri del out of home.
Saranno 3 i settori principali: beer dedicato alle eccellenze birrarie, dalle artigianali alle mainstream;  beverage dedicato al settore  tutto tondo, dai succhi di frutta ai superacolici, food importante vetrina per tutti gli operatori del food service.
In contemporanea si svolgerà anche BBTech expo a completare l’intera filiera del beverage con tecnologie per la produzione e il confezionamento di birre e bevande.
BBTech Expo è la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande e presenta la più completa offerta di tecnologie processing e filling, materie prime, imballi, attrezzature e servizi per birre e bevande. Un format fieristico innovativo nel quale i produttori di macchine e impianti trovano opportunità di business sia con le aziende espositrici di birre e bevande, sia con gli operatori in visita.

L’evento si svolgerà presso la Fiera di Rimini, a soli 15 minuti di distanza dall’Hotel Du Soleil.

All’Hotel Du Soleil in occasione delle fiere abbiamo pensato ad un’offerta business per tutti i partecipanti:

Quotazione a persona in formula B&B a partire da 55€

 

Contattaci per maggiori informazioni!