fbpx
Whatsapp-color Created with Sketch. Contattaci!

Il cinema sotto le stelle di Rimini: torna il Tiberio Cinepicnic ai piedi del Ponte Tiberio.

27/07/2023

Un momento di condivisione, seduti sul prato del Parco Marecchia per celebrare i grandi film che hanno appassionato passate e nuove generazioni.

Si terrà dall’11 al 15 agosto il Tiberio Cinepicnic, un evento che fonde la magia del cinema con l’atmosfera speciale dello scenario del Ponte Tiberio al tramonto.

Negli anni, l’originale iniziativa a cielo aperto ha riscosso molto successo tanto da diventare un appuntamento fisso per gli amanti del cinema e per tutte le persone che vogliono trascorrere una serata in compagnia in un ambiente suggestivo sotto le stelle.

Davanti al grande schermo, sarete immersi in un mondo di emozioni e storie alla scoperta del cinema d’autore, opere indipendenti, classici senza età e nuove uscite che vi regaleranno un’esperienza da ricordare. Ogni giorno sarà proiettata una pellicola sempre diversa, che offrirà l’occasione perfetta per scoprire trame sensazionali e d’intrattenimento. Infatti, il programma prevede una serie di film adatte a tutte le età, dai cartoni ai film introspettivi.

La prima serata sarà dedicata all’esplosiva coppia formata da John Belushi e Dan Aykroyd con The Blues Brothers, un cult della storia cinematografica americana, mentre sabato 12 agosto si terrà l’appuntamento dedicato alla famiglia con i piccoli amici gialli dei bambini: i Minions 2-Come Gru diventa cattivissimo! Si prosegue domenica 13 agosto con la proiezione di Belfast, un film in bianco e nero di Kenneth Branagh in cui racconta con emozione i ricordi d’infanzia e Il ritratto del duca nella serata di lunedì 14 agosto. Per il gran finale di Ferragosto, arriveranno sullo schermo del Ponte Tiberio gli animali canterini di Sing 2 – sempre più forte per una serata tutta da ridere.

Ammirate la bellezza di uno dei luoghi più magici di Rimini e lasciatevi trasportare nell’emozionante mondo del cinema.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *